Uso commune
Geriforte è un’additivo a base di erbe con proprietà antistress ed addattogeniche. Aiuta rigenerazione di cellule e migliora il processo di riparazione. Questo prodotto riduce quantità di radicali liberi migliora l’immunità del corpo grazie alla sua attivià immunomodulante.
Direzioni
Consultate vostro medico curante riguarda il dosaggio adeguato alla vostra condizione.
Precauzioni
Non usate questo prodotto a base di erbe senza prescrizione del vostro medico curante.
Contraindicazioni
Contraindicazioni non sono stati ancora identificati.
Dose saltata
Prendete la dose saltata al più presto possibile. Non assumete la dose aggiuntiva o doppia di questo prodotto a base di erbe.
Eventuali effetti coolaterali
Questo prodotto è sano per la salute e gli effetti collaterali non sono stati conosciuti.
Conservazione
Mantenete il prodotto alla temperatura di 59-77oF (15-25oC) lontano di sorgenti di luce ed umidità, fuori della portata di bambini ed animali.
Overdose
Se sospettate un’overdose conatattate vostro medico curante al più presto possibile.
Informazione supplementare
Geriforte è conosciuto come un regolatore di metabolismo di grassi e carboidrati, miglioratore di digestione, assimilazione ed appettito. Il suo effetto generale consiste nel ringiovanire tutti sistemi del corpo e ritardare cambiamenti della pelle dovuti all’invecchiamento. Composizione della formula di Geriforte consiste di circa 40 erbe diverse, ossia concentrato di Chyavanprash, Shilajeet (Purified), Kumkuma (Crocus sativus), Himsra (Capparis spinosa), Kasani (Cichorium intybus), Daruharidra (Berberis aristata), Vasaka (Adhatoda vasica Syn. A.zeylanica), Kakamachi (Solanum nigrum), Arjuna (Terminalia arjuna), Ashvagandha (Withania somnifera), Guduchi (Tinospora cordifolia), Draksha (Vitis vinifera), Punarnava (Boerhaavia diffusa), Kharjura (Phoenix dactylifera), e molte altre.
Declinazione della responsabilità
Tutti i prodotti presentati su questo sito web non sono intesi per diagnostica, trattamento cura o prevenzione di malattie. Non esitate di contattare il vostro medico curante prima di assumere qualsiasi supplemento a base di erbe.